Huawei: ecco gli smartphone già in commercio che beneficeranno della nuova misteriosa tecnologia!

Huawei

Dopo poco più che una settimana, compaiono nuove informazioni sulla misteriosa tecnologia definita mostruosa da Huawei. Il 23 maggio, infatti, grazie alle parole di Richard Yu si è alimentato l’hype intorno alla prossima tecnologia. Torna sull’argomento il VP di Huawei, Bruce Lee, con delle informazioni sugli smartphone che potrebbero supportarla.

La nuova tecnologia di Huawei potrebbe interessare anche modelli già rilasciati

bruce lee huawei tecnologia spaventosa

La vera novità, infatti, sta nel fatto che Huawei – oltre che lanciare la tecnologia sul prossimo device Honor – implementerà le migliorie anche su smartphone già in commercio. Tra i device che supporteranno questo misterioso update troviamo, ovviamente gli attuali top di gamma: P20, P20 Pro, Mate RS Porsche Design, Mate 10 e Mate 10 Pro. Tutti questi dispositivi hanno come comune denominatore il processore HiSilicon Kirin 970.

honor v10 aggiornamento banner

Oltre alle interessanti rivelazioni in merito ai dispositivi Huawei in grado di supportare la nuova tecnologia, arrivano notizie anche per Honor. Proprio grazie ad un pannello pubblicitario, si evince che anche Honor V10 supporterà la tecnologia. Non si hanno ancora notizie, invece, per quanto riguarda i dispositivi con SoC meno recenti. Nella conferenza del 6 giugno, però, verrà presentato Honor Play AI e, se questo modello riceverà il fantomatico aggiornamento, probabilmente anche altri smartphone ne potranno godere. Ci riferiamo soprattutto ai modelli con a bordo Kirin 960 e Kirin 659, tra cui Honor 9, Honor V9, Huawei P10, Huawei P10 Pro.

Non ci resta che attendere, quindi, per scoprire di cosa si tratterà e se davvero queste implementazioni faranno “volare” i device, così come dichiarato dall’azienda.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.