Honor Play AI arriverà con una tecnologia rivoluzionaria secondo questo teaser

honor play ai

Nuovo giorno e nuovo capitolo per le vicende di Honor e della sua tecnologia rivoluzionaria. Preannunciata la scorsa settimana da Richard Yu, quest’oggi l’azienda cinese avrebbe pubblicato un teaser poster in cui ci svela il debutto dell’Honor Play AI.

Honor Play AI arriverà con una tecnologia rivoluzionaria secondo questo teaser

honor play ai

L’immagine in alto ci conferma la data di lancio – fissata per il prossimo 6 giugno – ed il nome del prossimo prodotto del brand asiatico. Honor Play AI arriverà, come annuncia lo stesso teaser e come riferito in varie occasioni, con una tecnologia rivoluzionaria sviluppata da Huawei. Purtroppo, finora, non è trapelato assolutamente nulla in merito a questo “prodigio”; il fatto che si tratti di una feature inedita (o almeno così sembrerebbe) escluderebbe varie ipotesi, come il sensore ID nel display (già visto sul Mate RS) e la tripla fotocamera (a bordo del P20 Pro).

Tuttavia un piccolo indizio potrebbe arrivare da Richard Yu, il quale ha riferito di una tecnologia che migliorerà la user experience degli utenti e che renderà chiara la differenza tra “correre” e“volare nel cielo”. Inoltre sembra si tratterà di qualcosa che fa della velocità il suo punto di forza.

Al momento le ipotesi più accreditate sono due: in caso sia una tecnologia hardware, i media cinesi propendono verso un nuovo modulo NPU indipendente; d’altro canto, se dovesse trattarsi di una miglioria software, potrebbe essere qualcosa di inerente alla EMUI o ad un nuovo OS. Per fortuna tutti i dubbi verranno sciolti molto presto. Siete curiosi di scoprire di quale novità si tratti?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.