Smartisan Bluetooth Smart Car Mount: ecco l’innovativo supporto da auto!

smartisan bluetooth smart car mount banner

Arriva un prodotto molto interessante dall’azienda che ci ha spesso stupidi per il design e la cura dei propri smartphone. Stiamo parlando di Smartisan Bluetooth Smart Car Mount, un dispositivo pensato per facilitare l’utilizzo dello smartphone in auto.

Smartisan Bluetooth Smart Car Mount racchiude molte funzioni in pochi centimetri

smartisan bluetooth smart car mount auto

Il piccolo dispositivo che può facilmente posizionarsi sull’aeratore dell’auto, infatti, è molto più che una semplice base magnetica per smartphone. Smartisan Bluetooth Smart Car Mount, da come ci suggerisce il nome, infatti è dotato di un modulo Bluetooth in grado di poter reagire con il device, ma andiamo per gradi. Il supporto sarà in grado di mantenere lo smartphone grazie all’adozione di un metodo ad assorbimento magnetico. Dall’altro capo, il cellulare dovrà essere dotato di un elemento in ferro per permettere l’aggancio.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Mi 8 Explorer Edition ufficiale: è lui la rivoluzione di Xiaomi!

Ma, come dicevamo, il supporto di Smartisan va oltre la semplice funzione di stand: quando poggeremo il device sulla base, si attiveranno le funzionalità Bluetooth volte a facilitare l’utilizzo alla guida. La funzione più importante sta senz’altro nella ricezione chiamate. Infatti, se lo smartphone è in navigazione o stand-by, la base presenterà la chiamata in basso per ridurre al minimo l’interferenza con l’interfaccia. Inoltre, assicura l’azienda, il supporto garantisce una presa molto salda per evitare che il dispositivo cada e possa rompersi alla guida. Sotto l’aspetto dell’autonomia, pare invece necessiti di una sola carica per ogni anno. Il prezzo al lancio è di 199 yuan, pari a 26 euro, mentre non si hanno notizie circa la commercializzazione nel nostro paese.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.