Huawei Nova 3 debutterà a luglio insieme al nuovo SoC medio di gamma Kirin 710. Le ultime indiscrezioni non lasciano molti dubbi in merito. Il device dovrebbe avere a bordo il notch, ma le dimensioni del display sarebbero comunque abbastanza contenute.
Huawei Nova 3 permetterà a Kirin 710 di arrivare in commercio e fronteggiare Snapdragon 710
Il medio di gamma appartiene ad una linea di device particolarmente apprezzata fra il pubblico perché abbastanza performante, ma non troppo costosa. Soprattutto, le dimensioni contenute degli smartphone di questa line-up attirano parecchio le donne.
LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20: un deciso passo in avanti
Su Nova 3 Huawei avrebbe in programma di far debuttare il nuovo processore Kirin 710, nato per fronteggiare l’aggressiva concorrenza del SoC Snapdragon 710, già presente su diversi smartphone come Xiaomi Mi 8 SE e Vivo NEX A. Il nuovo SoC mid range dovrebbe avere prestazioni vicine al top di gamma Kirin 960 a livello di CPU mentre la GPU sarebbe addirittura identica a quella di Kirin 970. Infine, il processo produttivo dovrebbe essere a 12 nanometri.
LEGGI ANCHE: Huawei Nova 3e ufficiale: qualcuno ha detto P20 Lite?
Non si conosce ancora molto sul nuovo smartphone, ma le ultime indiscrezioni suggeriscono che il display sarà dotato di notch. Del resto, è un dispositivo nato anche per gli amanti della moda. La sua ufficializzazione sarebbe prevista per luglio, ma non abbiamo idea delle colorazioni possibili.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.