Xiaomi Mijia Honeywell: arriva la mascherina contro l’inquinamento

xiaomi mijia honeywell 1

Xiaomi non è nuova a prodotti tanto particolari quanto innovativi in tutti i campi. Oggi l’azienda ci sorprende con la Xiaomi Mijia Honeywell, una mascherina in grado di filtrare nebbia ed inquinamento. Il prodotto promette una protezione eccezionale da gas grazie al filtro KN95 e la ventola integrata.

Xiaomi Mijia Honeywell è facile e comoda da indossare

In sostanza l’utilizzo è molto semplice ed automatico. Xiaomi Mijia Honeywell ha infatti una ventola che invia aria e genera una circolazione costante, in grado di garantire sempre un ricambio. Nonostante il design possa sembrare invasivo, grazie alla ventola molto potente, indossandola non si avrà la sensazione di soffocare. La mascherina ha anche più velocità, infatti premendo rapidamente il pulsante di accensione si potrà incrementare la velocità della ventola per garantire più aria.

Potrebbe interessarti anche: Xiaomi Redmi 6 Pro: Xiaomi pubblica le immagini della versione Lake Blue

Come abbiamo accennato, anche sotto l’aspetto del comfort sembra essere il top, infatti le ventole dotate di un meccanismo silenzioso, sono dotate di un sigillo in silicone alle estremità, non apportando fastidi e limitazioni all’utilizzo di occhiali. L’aggancio dietro le orecchie, invece, è composto da cotone morbido. La Xiaomi Mijia Honeywell inoltre si presenta in due colorazioni, bianca e nera. Inoltre, il prodotto funziona tramite ricarica USB che garantirà un utilizzo di almeno 3 ore. Di seguito le specifiche complete.

  • Dimensioni: 87 × 112 × 66 mm
  • Rumore massimo: <50 dB
  • Autonomia: 3 ore
  • Materiale: silicone e plastica
  • Standard di purificazione: N95
  • Cambio della velocità del vento: Standard / Alta velocità
  • Per utenti con una circonferenza della testa di 48 cm-57 cm.

La mascherina è disponibile al prezzo di circa 48 euro, anche se non si conosce ancora la disponibilità.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.