Il prossimo 6 giugno debutterà il nuovo Honor Play AI, un dispositivo particolarmente atteso per via della misteriosa tecnologia rivoluzionaria con cui dovrebbe debuttare. Mentre questa rimane avvolta nel mistero – nonostante un indizio ci sia arrivato da parte del VP Bruce Lee – un rivenditore offline in Cina avrebbe rivelato il presunto prezzo di vendita dello smartphone.
Honor Play AI: un rivenditore offline ci rivela il presunto prezzo di vendita in Cina
Stando a quanto si evince da questo scatto effettuato presso un rivenditore cinese e condiviso sul solito Weibo, Honor Play AI (o semplicemente Honor Play) arriverà al prezzo di 3299 yuan, circa 440 euro al cambio attuale. Si tratta ovviamente di un’informazione da prendere come un semplice rumors, tuttavia un prezzo del genere non sembra poi tanto irreale.
Per ora, non è trapelato assolutamente nulla sulla scheda tecnica del device. Alcune indiscrezioni riferiscono della presenza di un chipset Kirin 970 – come l’ultimo Honor 10 – ed anche in questo caso potrebbe non essere del tutto da escludere. Restiamo comunque in attesa di maggiori informazioni e di conferme ufficiali, anche se non manca molto al lancio ufficiale, atteso per il 6 giugno.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.