Xiaomi smart Beat: presentati i manubri con ben 30 programmi d’allenamento

xiaomi smart beat banner

L’estate si avvicina e tutti sentono la necessità di mettersi in forma. Anche in questo caso, ad aiutare i meno volenterosi c’è Xiaomi. Infatti il brand cinese grazie alla piattaforma di crowdfounding ha presentato al mercato gli Xiaomi smart Beat. Una coppia di manubri smart capace di facilitare l’attività fisica.

Xiaomi smart Beat permetterà l’utilizzo di diversi programmi d’allenamento

Gli Xiaomi smart Beat si presentano molto compatti e resisenti grazie al design unibody. Inoltre si avrà la possibilità di utilizzare il prodotto in 3 varianti, a seconda del peso. Le 3 misure di peso saranno 0.5 kg, 0.75 kg ed 1 kg. La caratteristica fondamentale, al netto della possibilità di switchare tra le misure, è il display LED removibile. Chiaramente all’interno del piccolo display sarà presente tutta la sensoristica, in grado, tra l’altro, di identificare il peso con cui ci si sta allenando.

La forza dei manubri risiede, quindi, proprio nei sensori contenuti sul display. Infatti, sarà possibile effettuare oltre 30 programmi di allenamento. Le impostazioni varieranno dalla perdita di peso fino ad arrivare al rafforzamento muscolare e programmi volti principalmente a giocare. Inoltre, grazie all’applicazione Move it, chiunque utilizzi questi manubri potrà condividere i propri risultati con gli amici e confrontarli. La batteria da 180 mAh garantisce una durata di oltre 5 ore con una ricarica da 30 minuti. Il prezzo attuale è di 99 yuan, pari a 13 euro e sarà commercializzato in 3 varianti di colore: verde acqua, viola e grigio. Chiaramente, prezzi e uscita riguardano principalmente il mercato cinese. Vi invitiamo, inoltre, a seguire la presentazione della line-up di top di gamma Xiaomi attualmente in corso.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.