Xiaomi Mi 8 in arrivo in Italia a fine giugno | Rumor

xiaomi mi 8

La giornata di ieri – 31 maggio – è stata caratterizzata da una serie di novità degne di nota per il celebre brand cinese. L’evento di Shenzhen, infatti, è stato il palcoscenico di vari nuovi prodotti anche se – ovviamente – il protagonista indiscusso è stato lo Xiaomi Mi 8, l’attesissimo flagship oggetto dei rumors più disparati nel corso dei mesi. Ed è proprio un nuovo rumor quello che ci troviamo di fronte oggi, ma che fa ben sperare i Mi Fan italiani.

Xiaomi Mi 8 potrebbe debuttare in Italia alla fine del mese di giugno | Rumor

xiaomi mi 8 banner

Stando ad alcune segnalazioni da parte di utenti e curiosi che hanno chiesto al Mi Store di Arese (e agli addetti ai lavori di Xiaomi), sembra che la compagnia di Lei Jun abbia in programma di lanciare sul mercato nostrano lo Xiaomi Mi 8 a partire dalla fine del mese di giugno.

Ovviamente è bene prendere con le pinze questa “rivelazione” ed attendere una conferma ufficiale da parte dell’azienda prima di esaltarsi. Anche se è bene tenere a mente questo dettaglio, resta comunque il fatto che ulteriori indiscrezioni rivelano anche che il top di gamma dovrebbe debuttare in Italia in una finestra di tempo compresa tra la fine di giugno e gli inizi del mese di agosto.

Insomma, questa potrebbe rivelarsi un’estate all’insegna di Xiaomi per i Mi Fans italiani! Infine, per il momento non abbiamo novità in merito al Mi 8 SE e – soprattutto – al Mi 8 Explorer, super variante caratterizzata da varie chicche hi-tech ed un design “trasparente”.


Per l’occasione abbiamo creato due gruppi dedicati agli Xiaomi Mi 8 su Telegram Facebook. Vi aspettiamo numerosi per offerte, consigli e tanto altro!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.