MIUI 10 China Alpha: ecco i download per MIX 2, MIX 2S, Mi 5, Mi 6 e Note 5

Xiaomi MIUI 10

Come promesso, quest’oggi Xiaomi ha rilasciato la nuova MIUI 10 – in versione China e Alpha (Closed Beta) – per i primi smartphone supportati. E, tempestivamente, ecco che i nuovi firmware sono arrivati in rete, per la gioia di tutti gli utenti curiosi e abbastanza “audaci” da installare queste nuovissime build.

MIUI 10 China Alpha è disponibile al download per i primi smartphone supportati

Xiaomi MIUI 10

Al momento – rispetto alla lista mostrata ieri durante l’evento di presentazione – sono disponibili solo i firmware per Mi 5, Mi 6, Mi MIX 2/2S e Redmi Note 5. Vi ricordiamo che la nuova MIUI 10 arriva esclusivamente in lingua cinese e inglese (si tratta della release China).

Inoltre – a proposito dell’audacia nominata poco fa – trattandosi di una Alpha non sono da escludere problemi di instabilità e bug di vario tipo. Al momento l’unica segnalazione riguarda il Mi 5, il quale avrebbe dei problemi/malfunzionamenti in merito allo speaker. Di seguito trovate i link per procedere con il download.

IMPORTANTE: Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

Infine vi rimandiamo all’articolo principale contenente la lista di tutti i dispositivi Xiaomi che riceveranno l’aggiornamento nel corso delle prossime settimane.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.