A seguito del polverone alzatosi ieri, con la notizia della cessazione di tutte le attività della compagnia cinese a seguito del ban negli Stati Uniti, Hu Kun – il CEO di ZTE Italia – fa il punto della situazione con un comunicato ufficiale.
ZTE Italia: il CEO parla della sospensione delle attività
Vista la confusione che si è venuta a creare, il dirigente ha deciso di esprimersi in merito alla questione e fare un po’ di chiarezza al riguardo. Secondo quanto annunciato da Hu Kun, “le attività di ZTE restano al momento conformi a quanto previsto dal provvedimento di diniego”.
Tuttavia non si tratta di una cessazione delle attività dell’azienda. ZTE ha avviato un intenso dialogo con il governo degli Stati Uniti, al fine di giungere ad un accordo e annullare la sanzione. In particolare, la priorità assoluta da parte del brand è quello di risolvere questa spinosa situazione nel più breve tempo possibile.
Per quanto riguarda il resto delle operazioni, queste proseguono con determinazione, serietà e correttezza sia per soddisfare le aspettative dei clienti che dei partner. Quindi, almeno per il momento, le trattative per annullare il ban degli USA continuano.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.