Ancora buone notizie per tutti gli appassionati di modding e – soprattutto – dello Xiaomi Redmi Note 4. Il piccolo mid-range è uno dei “bersagli” preferiti dagli smanettoni e di certo per ottime ragioni. E infatti, a questo giro il device si conferma ancora una volta al top grazie al supportoufficiale alla LineageOS 15.1.
Xiaomi Redmi Note 4: arriva la LineageOS 15.1 ufficiale
Android 8.1 Oreo sbarca a bordo dello Xiaomi Redmi Note 4, sotto forma di LineageOS 15.1. Per chi non lo sapesse, la LineageOS – ex-Cynogenmod – è la più celebre ROM AOSP, ricca di personalizzazioni e con alle spalle un team di sviluppatori attivo e deciso a migliorare sempre di più il proprio OS. Se siete interessati ad installare il nuovo firmware a bordo del vostro Redmi Note 4 (mido, ovvero la versione con SoC Snapdragon) non vi resta che recarvi sul portale ufficiale dove troverete il link per procedere con il download.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppiTelegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai: