Xiaomi non smette mai di stupire ed ha appena ufficializzato in India Xiaomi Mi Credit, un servizio di credito espresso in India che consentirà di ottenere da 15$ a 1500$ in 10 minuti. Ovviamente, la possibilità è riservata ai soli possessori di smartphone con a bordo MIUI.
Xiaomi Mi Credit: fino a 1500$ in dieci minuti se hai uno smartphone Xiaomi con MIUI
L’iniziativa è nata dalla collaborazione con l’istituto finanziario KreditBee ed offre la possibilità di avere quasi in tempo reale un finanziamento di importo relativamente modesto. Non è sufficiente solo possedere uno smartphone Xiaomi, bisogna che a bordo ci sia MIUI. Questo esclude l’attuale Mi A1 e tutti i successivi device equipaggiati con Android One.
LEGGI ANCHE: Xiaomi Italia ufficiale: ecco cosa cambierà nel nostro paese
Il credito non ha vincoli di destinazione. In soldoni, non dev’essere speso per acquistare uno smartphone o un accessorio del brand. Il tasso d’interesse è del 3% mensile e l’importo dovrà essere restituito entro un range di tempo che va da 15 a 90 giorni.
LEGGI ANCHE: Xiaomi continua a puntare sull’India e inaugura una nuova sede
I finanziamenti sono principalmente pensati per giovani professionisti che potrebbero avere bisogno di liquidità immediata. Infatti, l’intera operazione d’istruttoria svolgerà via Internet. L’azienda ha messo anche a disposizione una lista di istituti finanziari convenzionati ai quali potersi rivolgere per richiedere il prestito.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!