Xiaomi Mi 8: eccolo in tutto il suo splendore | Leak

Xiaomi Mi 8

Il culmine di questa giornata – o meglio, maratona – di indiscrezioni sullo Xiaomi Mi 8 potrebbe aver raggiunto l’apice grazie a questi render pubblicati da un produttore di pellicole per smartphone, che potrebbero svelarci il design finale del nuovo flagship della compagnia di Lei Jun.

Xiaomi Mi 8 si mostra in alcuni render, con qualche sorpresa | Leak

Eccolo in tutto il suo splendore, l’attesissimo top di gamma. Come i più avvezzi ben sanno, molto spesso i produttori di accessori per dispositivi mobili possono mettere le mani su render e dati plausibili in merito ai device in uscita, in modo da aver pronto tutto “l’arsenale” al momento del lancio. La stessa cosa potrebbe essere capitata anche con lo Xiaomi Mi 8, grazie a questi render che ci mostrano completamente il device.

Frontalmente, il notch. In basso una cornice leggermente pronunciata, che contraddice le immagini di stamane (che volevano un design borderless, molto simile ad iPhone X). E sul retro, oltre alla dual camera a semaforo, viene svelato il lettore d’impronte digitali.

E il sensore ID nel display?

Se i render dovessero risultare veritieri, potremmo dire addio al sensore ID integrato nel display. La feature era stata anticipata ufficiosamente nientemeno che da Lei Jun e ha creato un forte entusiasmo da parte degli appassionati. Nonostante questa batosta, la speranza è l’ultima a morire. Infatti si vocifera della presenza di un Mi 8 SE, versione maggiorata del top di gamma non confermata mai in via ufficiale. E se in realtà fosse questo modello il detentore di entrambe le tecnologie di sblocco?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.