Xiaomi lancia Deerma Spray Mop: il mocio ultra leggero ed ultra economico

derma spray mop

Xiaomi aggiunge un altro accessorio super economico alla sua lista. Si tratta di Deerma Spray Mop un mocio ultra leggero, pronto a far la guerra a polvere e sporcizia. Il prezzo è di appena 9$ al cambio. Se si tratta di un super affare o meno, lo lasciamo giudicare a voi.

Xiaomi Deerma Spray Mop è pronto a far brillare il pavimento senza affaticarvi

derma spray mop

Il momento di pulire i pavimenti può diventare un vero trauma, ogni volta. Secchi d’acqua pesanti, panni che lasciano gocce ovunque ed angoli che rimangono sporchi. Xiaomi lo sa, non ci sono dubbi. Per questo ha trovato una soluzione molto interessante. Si tratta di una scopa dal peso complessivo di 750 grammi, che ingloba al suo interno un serbatoio in grado di contenere un mix di acqua e detersivi fino ad un totale di 350 ml.

LEGGI ANCHE: Xiaomi: ecco il nuovo Xiaomi Drone iDol con AI integrata

La scopa in metallo di 1,2 metri e la testina rotante di 360 gradi vi permetterà di insinuarvi anche negli angoli più angusti ed eliminare polvere e sporcizia rilasciando il giusto quantitativo d’acqua. Il panno è realizzato in fibra sottile e fibra di carbonio. Un alleato che funziona in modo tatalmente meccanico, niente parti elettriche. Il prezzo, come accennato, è decisamente conveniente: appena 9$ al cambio. Purtroppo, al momento, è disponibile unicamente in Cina. Allora, è un super affare?


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.