Xiaomi Car Temporary Stop Sign è ufficiale: ecco il tag di parcheggio temporaneo

Xiaomi Car Temporary Stop Sign

Xiaomi produce di tutto, non è una novità. Lo fa in autonomia o con il supporto delle sue ausiliari. In questo caso, l’azienda sorprende nuovamente lanciando un prodotto smart, ma che con la tecnologia ha ben poco a che fare. Si tratta di Xiaomi Car Temporary Stop Sign,  un cartello che consente di lasciare informazioni di contatto quando parcheggiamo temporaneamente.

Xiaomi Car Temporary Stop Sign costa appena 8$, ma è molto utile

Il tag, se così vogliamo definirlo, lanciato da Xiaomi è piccolo, versatile e soprattutto resistente ai raggi del sole. Già, perché il suo posto è proprio subito dietro il vetro anteriore della macchina. Si posiziona in basso a destra o sinistra, si inserisce il proprio numero di telefono e via.

LEGGI ANCHE:I migliori smartphone Xiaomi sotto i 200 euro | Classifica Maggio 2018

Xiaomi Car Temporary Stop Sign, prodotto da Shuo Mi Technology , è realizzato in alluminio. In totale, è fornito con 66 tasselli. Ci sono a disposizione 6 posti e su ognuno può essere selezionato un numero da 0 a 9. Quando non serve, basta un tocco per coprire il numero. La sua utilità è piuttosto evidente. Nel caso in cui l’auto sia parcheggiata in un posto in cui potrebbe creare difficoltà al transito, basterà lasciare il proprio contatto in vista in modo da essere facilmente contattati in caso di necessità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!