Elephone pronta alla rivoluzione: nuova fabbrica e investimento da 42 milioni!

Elephone è uno di quei brand capace di offrire un hardware discreto ad un prezzo concorrenziale. Negli ultimi tempi l’azienda sta facendo grandi passi in avanti anche sotto il profilo dell’assistenza post-vendita e nella qualità dei prodotti. Grazie anche al supporto del governo locale, questa volta si pone l’obiettivo di crescere esponenzialmente grazie ad alcuni investimenti.

Elephone grazie all’apertura di un hub tecnologico incrementerà la propria produzione

Alla base dell’imminente crescita di Elephone, infatti, ci sarebbe l’apertura, grazie anche al governo cinese, di un hub a Luzhou. Stiamo parlando di una regione del sud della Cina capace di ospitare giganti del calibro di Huawei. Grazie al supporto derivante da un ambiente “fisico” dove produrre e progettare i propri device, Elephone potrebbe crescere esponenzialmente. Infatti questa possibilità fornirà all’azienda un vantaggio rispetto ai competitor che, invece, necessitano di aziende di terze parti per la progettazione. Anche la produzione ed il confezionamento saranno affidate alla nuova fabbrica dotata di 16 linee di produzione.

Durante la cerimonia di apertura del nuovo complesso, l’azienda ha firmato accordi per un totale di oltre 42 milioni di dollari. In ragione di ciò, l’importo annuale degli investimenti di Elephone ha superato oltre 200 milioni di yuan grazie anche ad alcune partnership importanti. Nel corso della conferenza d’inaugurazione, infatti, sono stati annunciati alcuni accordi con Qualcomm, Samsung e BOE. Proprio quest’ultimo, che ha già collaborato alla lavorazione di Elephone U Pro, ha tenuto un discorso alla conferenza, annunciando che in futuro fornirà un supporto costante ad Elephone.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.