Vivo NEX compare in alcune immagini dal vivo | Rumors

Vivo NEX

In precedenza abbiamo fatto conoscenza con un nuovo (e presunto) modello del brand cinese, il Vivo NEX. Secondo le varie indiscrezioni si tratterebbe di una sorta di borderless “più tradizionale” rispetto all’innovativo Vivo APEX e dotato di una selfie camera nella cornice inferiore sotto il display. Lo smartphone sarebbe apparso in alcune foto dal vivo, che lascerebbero intuire un lancio in tempi brevi.

Vivo NEX potrebbe debuttare assieme al Vivo APEX o c’è di più?

Il Vivo NEX, almeno stando a quanto riportato dai media cinesi, sarebbe apparso in una metropolitana in Cina. Le immagini in alto ci mostrano il design tri-borderless dello smartphone anche se appaiono alquanto incerte. Tuttavia è possibile notare la presenza di un ingresso mini-jack da 3.5 mm lungo il bordo superiore.

In compenso si sta facendo strada in rete una nuova ipotesi. Secondo alcuni rumors provenienti dalla Cina, il NEX altro non sarebbe che la versione “commerciale” del prototipo Vivo APEX. Di conseguenza, si tratterebbe quindi dello stesso dispositivo. A questo punto, le caratteristiche del suddetto dispositivo non sarebbero affatto chiare. Il presunto pannello frontale del NEX – visto in precedenza – mostra chiaramente la presenza di una selfie camera sulla cornice inferiore; una gran bella differenza rispetto alla selfie camera retrattile dell’APEX.

Com’è possibile intuire, c’è molta confusione in giro. Non ci resta che attendere – come di consueto – delle informazioni “ufficiali” e il misterioso annuncio di Vivo per il 12 giugno.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.