Vivo NEX: che sia la versione più “tradizionale” di Vivo APEX? | Leak

vivo logo

Quando ormai la presentazione annunciata da Vivo per il 12 giugno in quel di Shenzhen si avvicina, compaiono nuovi leak. Potrebbe trattarsi di Vivo NEX, un cugino più “tradizionalista” rispetto al Vivo APEX visto in occasione del MWC 2018, che dovrebbe presentare una selfie esterna a scomparsa.

Vivo NEX potrebbe essere simile al Vivo APEX ma con fotocamera frontale integrata

vivo nex leak

Sono trapelate alcune foto riguardanti un ipotetico Vivo NEX. Lo smartphone dovrebbe essere concettualmente simile al device che dovrà essere lanciato il 12 giugno, tranne che per una sostanziale differenza. Vivo NEX, almeno in relazione al leak, dovrebbe infatti portare la fotocamera anteriore in basso a destra – stile Xiaomi Mi Mix 2 – anziché la tanto attesa fotocamera a scomparsa. In sintesi, il Vivo NEX dovrebbe ereditare dall’APEX lo stesso concept tri-borderless ed anche un hardware di tutto rispetto. Probabilmente, infatti, sarà dotato del Qualcomm Snapdragon 845, il SoC high-end dedicato agli smartphone premium.

Al netto di queste informazioni, quindi, non si tratterebbe di una versione low budget di quella attesa il 12 giugno, bensì potrebbe essere una variante più “sicura”. Un’idea di mercato condivisibile: cautelarsi con un modello sicuramente con hardware al top per garantirsi una porzione di utenza non ancora pronta all’innovazione proposta. Non ci resta, quindi che aspettare il 12 giugno per scoprirne di più, magari Vivo ci stupirà con un doppio lancio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.