OPPO RealMe 1: trapelata la scheda tecnica completa | Leak

oppo realme 1 ufficiale

Il 15 maggio debutterà in India il nuovo OPPO RealMe 1, un dispositivo a suo modo “importante” in quanto rappresenta il tentativo del brand di scalfire Xiaomi e la sua posizione dominante in India, tramite uno smartphone con ottime specifiche ed un prezzo competitivo. E dopo aver dato un’occhiata al design del device – con delle foto hands-on – in rete è trapelata la scheda tecnica completa.

OPPO RealMe 1: ecco le specifiche a pochissimi giorni dal lancio

oppo realme 1 unboxing

Già in precedenza vi erano stati dei rumors al riguardo e questo nuovo leak si muove proprio nella direzione delle indiscrezioni già viste, con numerose conferme sulla scheda tecnica del nuovo OPPO RealMe 1. Il mid-range arriverà con un display IPS da 6 pollici di diagonale e risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel). Sotto la scocca avremo un chipset MediaTek Helio P60 accompagnato da ben 6 GB di RAM e 128 GB di storage (espandibile). Non è ancora chiaro quali saranno gli altri tagli di memoria disponibili al lancio.

oppo realme 1

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, il presunto leak, conferma ancora una volta la presenza di una single camera da 13 mega-pixel (con PDAF e Depth Effect); frontalmente avremo un modulo a 8 mega-pixel, con Portrait Mode. La batteria da 3410 mAh potrà essere ricaricata tramite un ingresso microUSB. L’OS a bordo è Android 8.1 Oreo, sotto forma di ColorOS 5.0 mentre non vi sarà alcun lettore d’impronte digitali. La sicurezza del dispositivo dipenderà esclusivamente dai classici metodi, con l’aggiunta del Face Unlock.

Com’è possibile notare dallo screenshot in alto, sembra che la stragrande maggioranza dei rumors visti nei giorni scorsi potrebbe trovare riscontro. Come già sottolineato, il lancio ufficiale avverrà il prossimo 15 maggio, in esclusiva con Amazon India.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.