OnePlus Community: l’app si aggiorna in vista dell’arrivo di OnePlus 6

OnePlus logo

Il tour de force di indiscrezioni e rumors a poche ore dalla presentazione di OnePlus 6 (proprio poco fa abbiamo dato un’occhiata ai presunti accessori ufficiali) continua e nel frattempo la compagnia cinese ha aggiornato l’applicazione OnePlus Community, introducendo un design rinnovato decisamente più gradevole del precedente.

L’app OnePlus Community si aggiorna con un nuovo look a poche ore dal lancio di OnePlus 6

L’immagine in alto ci mostra il precedente look di OnePlus Community – l’applicazione che fa riferimento al forum ufficiale del brand – a confronto con la nuova versione del software. Curioso come questo restyle sia avvenuto proprio lo stesso giorno del lancio di OnePlus 6 e quasi sicuramente non si è trattato di un caso. La versione dell’app è la 2.0.0 e dovrebbe essere in rilascio per tutti tramite il Play Store (trovate il badge in basso).

Qualora il nuovo layout non fosse ancora accessibile potete procedere con il download del file APK, disponibile qui.

play store


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.