OnePlus 6: trapelano anche gli accessori ufficiali | Leak

oneplus 6

Il nuovo OnePlus 6 debutterà oggi alle 18, in un evento a Londra che sarà possibile seguire tramite la diretta streaming. Dopo la vagonata di spoiler di questi ultimi giorni – con tanto di design e prezzi su Amazon – quest’oggi arriva il “colpo di grazia”, con un leak che ci rivelerebbe gli accessori ufficiali che accompagneranno il flagship.

OnePlus 6: ecco gli accessori ufficiali che accompagneranno il nuovo top di gamma

Un utente indiano ha pubblicato su Twitter tutta una serie di immagini render che ci mostrerebbero i presunti accessori dedicati all’imminente OnePlus 6. Purtroppo, stando a quanto dichiarato in un tweet successivo, il suddetto utente sarebbe stato intimato dalla divisione indiana del brand ad eliminare le immagini di cui sopra. Troppo tardi, ovviamente! Secondo questo leak, quelle che vedete in alto saranno tutte le cover ufficiali disponibili al lancio, insieme ad una pellicola protettiva in vetro temperato.

oneplus 6 accessori prezzi

Inoltre, sarebbero trapelati anche i presunti prezzi di questi accessori. in questo caso, nulla da dichiarare trattandosi di cifre in linea con quanto visto negli scorsi anni. E ora non ci resta che contare le ore che ci separano dalla presentazione del top di gamma, anche per verificare la veridicità di queste cover. Siete emozionati oppure guardate a OnePlus 6 con scetticismo, magari a causa del notch? Nel frattempo, qualora ve li foste persi, qui sono presenti alcuni scatti effettuati con device e pubblicati da Pete Lau.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.