Meizu 6T: l’azienda annuncia la data di presentazione | Teaser

meizu 6t

Nella giornata di ieri abbiamo dato un’occhiata al primo sample fotografico del nuovo Meizu 6T ed oggi ecco che arriva il primo teaser poster dedicato al device, che ci rivela anche la data di presentazione dello stesso.

Meizu 6T: il nuovo entry level debutterà alla fine di maggio | Teaser

meizu 6t

Come già pronosticato, il Meizu 6T debutterà ufficialmente alla fine del mese, precisamente il prossimo 29 maggio. L’immagine in alto, pubblicata su Weibo dall’azienda cinese, ci svela solo la data di presentazione e non presenta nessuna anticipazione in merito al design e alle specifiche del dispositivo. Nel frattempo sono arrivati anche i primi inviti per la stampa, i quali si presentano sotto forma di… una maglietta.

Per quanto riguarda la scheda tecnica dello smartphone, al momento c’è un po’ di confuzione da questo punto di vista. Il device sarebbe comparso su Geekbench con a bordo un processore Spreadtrum (quad-core fino a 1.3 GHz). Tuttavia i media cinesi ipotizzano che il device in questione corrisponda al modello M811Q certificato dal TENAA, dotato di un SoC octa-core fino a 1.5 GHz.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.