Lenovo Z5: il nuovo teaser punta tutto sull’ottimizzazione delle cornici

lenovo-z5

Chang Cheng, VP di Lenovo, continua la sua ondata di teaser per il prossimo flagship del brand cinese. Ancora una volta si parla del design del Lenovo Z5, ma questa volta pone l’accento sulle cornici con cui arriverà.

Lenovo Z5: il nuovo teaser fa crescere la curiosità intorno al flagship

lenovo-z5

Proprio ieri abbiamo appreso un’ennesima novità sul Lenovo Z5, il cui debutto è atteso per il 5 giugno. Stando ad un teaser precedente, sembra che lo smartphone arriverà anche in una colorazione atipica, molto simile a quella Twilight di Huawei P20 e P20 Pro. Dopo questo spoiler sembra che Chang Cheng abbia abbassato il tiro e stavolta si sia limitato ad una “semplice” panoramica delle cornici che avvolgeranno il display.

lenovo-z5

L’immagine in alto – condivisa tramite Weibo – lascia presupporre un design completamente borderless, similmente a quanto visto nei render precedenti. Ovviamente, per avere una conferma definitiva in merito a quale sarà lo stile adottato dal flaship, non ci resta che attendere la manciata di giorni che ci separa dal lancio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.