Xiaomi Mi Notebook Air 13.3 disponibile nella nuova variante Silver

xiaomi mi notebook air 13.3

Lo Xiaomi Mi Notebook Air 13.3 rappresenta uno dei prodotti più apprezzati della compagnia di Lei Ju, grazie ad un design ultrasottile, al peso contenuto e alle specifiche da primo della classe. L’azienda ha annunciato una nuova variante in Cina, caratterizzata dall’inedita colorazione Silver e da alcune specifiche migliorate.

Xiaomi Mi Notebook Air 13.3: ecco la nuova variante Silver

Xiaomi-Mi-Notebook-Air

La nuova edizione Silver dello Xiaomi Mi Notebook Air 13.3 non differisce molto dal precedente modello per quanto riguarda la stessa colorazione. Fondamentalmente le vere novità sono racchiuse in alcune specifiche migliorate. Ancora una volta ci troviamo di fronte ad un terminale con il corpo realizzato interamente in alluminio, con 14.8 mm di spessore ed un peso di 1.3 Kg. Il display può essere inclinato fino ad un massimo di 135 gradi.

Xiaomi-Mi-Notebook-Air

Lato hardware troviamo ancora una volta il processore Intel i7-8550U, accompagnato da 8 GB di RAM DDR4 e 256 GB di storage SSD; la GPU è una Nvidia GeForce MX150 con 2 GB dedicati. Presente anche una versione con a bordo il chipset Intel i5-8250U e dotato della medesima scheda grafica.

Xiaomi Mi Notebook Air 13.3 in versione Silver: prezzo e disponibilità

Lo Xiaomi Mi Notebook Air 13.3 Silver è in vendita a partire da oggi tramite i canali ufficiali (in Cina), al prezzo di 5699 yuan (744 euro) per la versione con i7. Per quanto riguarda la variante con i5 di ultima generazione, il prezzo è di 5399 yuan (704 euro). Infine è presente la variante con i5 e priva di comparto grafico dedicato, a soli 4999 yuan (pari a circa 652 euro).


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.