Xiaomi Mi Mix 2S riceverà la versione Developer Preview di Android P molto presto, a partire dall’8 maggio. Non si tratta di un rumor o un’indiscrezione, è ufficiale. La notizia è stata pubblicata sul forum MIUI nella sezione dedicata a Mi Mix 2S.
Xiaomi Mi Mix 2S: Android Developer Preview in arrivo dall’8 maggio
Una notizia molto interessante, una possibilità di cui l’azienda va particolarmente fiera. Il flagship di Xiaomi, che sfida ogni tacca con un display borderless, è anche uno dei più potenti terminali attualmente disponibili sul mercato. l possessori del device potranno sperimentare in anteprima tutte le novità di Android P, presenti nella prima developer preview. Attualmente è l’unica in circolazione, ma a partire dai primi di maggio potrebbe arrivare la seconda sui vari Google Pixel.
Invece, su Xiaomi Mi Mix 2S la DP1 di Android P inizierà ad arrivare a partire dall’8 maggio. Chiaramente, gli aggiornamenti si susseguiranno, come avviene per gli altri terminali che entrano nel programma di test. Non è chiaro se il sistema operativo arriverà sul phablet in versione stock oppure sotto interfaccia MIUI.
Scopri come acquistare il Mi MIX 2S A 450 su GearBest!
L’azienda mette ovviamente in guardia sulla possibilità di trovare bug e malfunzionamenti, che mano a mano verrano risolti con i successivi update. Del resto, lo scopo è proprio testare il sistema operativo affinché la prima versione finale sia il più stabile possibile.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!