Xiaomi Smartmi Toilet è disponibile in offerta su TomTop

xiaomi smart toilet

L’azienda di Lei Jun – come gli appassionati ben sanno – non produce solo smartphone, ma tutta una serie di accessori volti ad abbracciare l’utente a 360 gradi. E tra questi, l’immancabile Xiaomi Smartmi Toilet, dedicato a chi ha sempre voluto uno smart WC e ora in offerta tramite codice sconto su TomTop.

Xiaomi Smartmi Toilet è in offerta con codice sconto sullo store TomTop

xiaomi smart toilet

Il nuovo Xiaomi Smartmi Toilet presenta molteplici funzionalità volte a rendere smart il vostro WC. Grazie a questo dispositivo sarà possibile beneficiare di una seduta riscaldata – per il massimo confort, specie nei giorni più freddi; inoltre è presente un ugello estraibile destinato al lavaggio. La pressone e la temperatura del getto d’acqua possono essere regolate in base alle proprie preferenze.

Lo smart WC di Xiaomi è disponibile in offerta con codice sconto sullo store cinese TomTop al prezzo di 190 euro. Per accedere alla promozione, non vi resta che cliccare sul badge in basso, dove troverete anche l’apposito coupon.

http://Xiaomi%20Smartmi%20Toilet%20in%20offerta%20su%20TomTop
Lo Xiaomi Smartmi Toilet rende il vostro WC smart, grazie ad una serie di funzionalità particolarmente interessanti. More Less
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]