Seppur in tanti non vedano l’ora di scoprire il futuro Mi 7, fra le prossime uscite c’è anche lo Xiaomi Mi 6X, il successore del fortunato smartphone mid-range. Di questo modello sappiamo già diverse cose, grazie alla certificazione TENAA. Ed oggi si vanno ad aggiungere nuovi dettagli per ciò che concerne il comparto fotografico ed i relativi sensori che troveremo a bordo del terminale.
Xiaomi Mi 6X: ecco cosa aspettarsi
A svelarci queste specifiche è Mishaal Rahman, editor-in-chied per il noto portale XDA. Tramite un post sul proprio profilo Twitter, egli ci rivela quali saranno i sensori che troveremo sul presunto Xiaomi Mi 6X, nome in codice “wayne“. Per la precisione, la dual camera posteriore integrerebbe un sensore principale Sony IMX486 da 12 mega-pixel, con dimensioni da 1/2.9″ e pixel da 1.25 μm.
Camera sensors for what I believe is the Xiaomi Mi 6X (taken from “camera_config.xml” for code-name “wayne” where TENAA certification code M1804D2SC matches “IS_D2S=wayne”):
BACK: imx486
BACK_AUX: imx376
FRONT: imx376— Mishaal Rahman (@MishaalRahman) 7 aprile 2018
Sia il secondario che la selfie camera, invece, sarebbero un Sony IMX376 da 20 mega-pixel con dimensioni di 1.278″ e pixel da 1.0 μm. Se così fosse, il comparto fotografico dello Xiaomi Mi 6X sarebbe molto simile se non identico a quello dello Xiaomi Redmi Note 5 Pro ufficializzato in India. Se voleste scoprire quale sarà la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 6X, vi rimandiamo a questo articolo.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.