Honor 10: ecco la sua back cover “variopinta”

honor 10

Nei giorni scorsi abbiamo appreso che – così come per i cugini della gamma P20 – anche il prossimo Honor 10 arriverà in una colorazione alquanto particolare. Dopo aver dato uno sguardo al primo teaser, i colleghi di SlashLeaks hanno rilasciato un’immagine render che ci mostra la presunta back cover del prossimo flagship.

Honor 10 dovrebbe arrivare in una colorazione molto particolare

honor 10

Il retro di Honor 10 – almeno stando al render di cui sopra – ci mostra un design simile a quanto visto in precedenza. Nell’angolo in alto a sinistra è presente una dual camera con orientamento orizzontale, affiancata da un flash LED. Ma la caratteristica più interessante è rappresentata di certo dalla colorazione del device. Questa riprende quanto visto con la variante Twilight di Huawei P20 e P20 Pro, con dei giochi di luce estremamente affascinanti. Se i render dicono il vero, aspettiamoci una sorta di cover glossy in stile Honor 9.

Honor 10: cosa sappiamo finora

In base alle varie indiscrezioni, il prossimo top di gamma del brand asiatico arriverà con a bordo il chipset Kirin 970. Lato memorie dovremmo trovare 4 /6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. Un poster presente in un centro commerciale riporta anche di una presunta variante con ben 256 GB di memoria interna. La data di lancio è fissata per il prossimo 19 aprile, quindi manca davvero poco al debutto ufficiale del flagship.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.