Smartisan R1 arriverà con il supporto alla ricarica wireless

smartisan nut 3 hands-on unboxing

Maggio si avvicina e con esso la data di lancio del nuovo flagship targato Smartisan. Dopo l’interessantissimo Nut 2 Pro, non vediamo l’ora che il prossimo Smartisan R1 venga svelato. In questo periodo, il top di gamma non è passato inosservato, specie grazie alle “considerazioni” del CEO. Lo smartphone rivoluzionario potrà fare affidamente su feature di prim’ordine, stando a quando annunciato dai dirigenti del brand.

Smartisan R1: ricarica wireless e comparto fotografico di prim’ordine

smartisan r1

Le novità arrivano da Wu Dezhou e Luo Yonghao, rispettivamente VP e CEO della compagnia asiatica. Secondo quanto riportato ai media cinesi, sembra che il prossimo Smartisan R1 arriverà con il supporto alla ricarica wireless e si tratterà di una tecnologia “ad alta potenza”. Inoltre sembra che uno dei pregi dello smartphone sarà rappresentato dalle performance fotografiche. Presumibilmente – in linea con i trend attuali – il device arriverà con a bordo una dual camera principale.

Il resto delle specifiche restano un mistero. L’unica certezza è rappresentata dal chipset high-end Snapdragon 845, must have per ogni top di gamma che si rispetti. Inoltre, sembra che il dispositivo potrebbe arrivare con un display dotato di notch. Restiamo in attesa di ulteriori novità, mentre la presentazione ufficiale è fissata per il prossimo 15 maggio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.