GeekMall: tantissimi TV Box Android in offerta con codice sconto

A partire da oggi, e fino alla mezzanotte di domenica, lo store GeekMall propone in offerta tramite coupon un vastissimo assortimento di TV Box Android e di Mini PC, tutti disponibili in promo con il 10% di sconto.

GeekMall propone in offerta con codice sconto una valanga di TV Box Android e Mini PC

E “valanga” è proprio il termine giusto. Infatti, tramite la pagina dedicata (raggiungibile tramite il badge in basso) sarà possibile dare un’occhiata ad un numero particolarmente nutrito di TV Box Android e Mini PC (con OS Windows 10). Insomma, un assortimento per tutti i gusti e per tutte le tasche, con molteplici soluzioni. Ad esempio, lo Xiaomi Mi Box 3S, modello del colosso asiatico con un processore quad-core Amlogic S905X, 2 GB di RAM LPDDR3 e 8 GB di storage. Il tutto con incluso telecomando.

vorke mini pc

Se preferite qualcosa di più “capiente” è disponibile l’A5X MAX, con un chipset quad-core Rockchip RK3328, 4 GB di RAM e 32 GB di ROM. Infine, per concludere la nostra breve panoramica, abbiamo il piccolo Vorke V1 Plus. Si tratta di un Mini PC con a bordo Windows 10 Home, mosso da un SoC quad-core Intel Apollo Lake accompagnato da 4 GB di RAM LPDDR3 e 64 GB di memoria SSD. Per dare un’occhiata a tutti i prodotti in offerta su GeekMall non vi resta che cliccare sul badge in basso; vi ricordiamo che il coupon che vi permetterà di usufruire di uno sconto del 10% è disponibile sempre nel suddetto bagde.

http://TV%20Box%20Android%20e%20Mini%20PC%20su%20GeekMall
Su GeekMall sono disponibili tantissimi TV Box Android e Mini PC Windows in offerta tramite codice sconto. Clicca per visualizzare la lista completa! More Less
Sconto del 10%!
LinkedIn

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.