OnePlus 6 verrà annunciato ufficialmente il 17 maggio in Cina | Ufficiale

OnePlus 6 data di lancio

Dopo mesi di indiscrezioni, immagini leaked, dichiarazioni e ipotesi il OnePlus 6, nuovo top di gamma del produttore cinese OnePlus, ha finalmente una data di lancio ufficiale in Cina.

Il nuovo “flagship killer” di OnePlus verrà lanciato ufficialmente sul mercato cinese il 17 maggio con un evento che si terrà alle ore 10 locali. L’ufficialità dell’evento è arrivata direttamente dall’azienda tramite una landing page dedicata sul sito ufficiale cinese.

OnePlus 6 arriverà il 17 maggio in Cina

oneplus 6

Quando arriverà OnePlus 6 in Europa? Secondo i trascorsi dei precedenti modelli l’evento del 17 maggio potrebbe essere anticipato di qualche giorno con l’evento di lancio europeo poichè OnePlus è solita annunciare i propri smartphone prima in Europa e America e, successivamente, in Cina. Si tratta ovviamente di supposizioni al momento che però nel giro di qualche giorno potrebbero essere confermate o smentite dall’azienda.

La scheda tecnica del dispositivo, lo ricordiamo, sarà caratterizzata da 6/8 GB di RAM LPDDR4X, 128/256 GB di memoria interna UFS 2.1, un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 845, una back cover-cover posteriore realizzata in vetro per far spazio, probabilmente, alla ricarica wireless, un display da 6 pollici di diagonale in 19:9 con il chiacchierato “Notch” e un rinnovato comparto fotografico.

Il prezzo di lancio del OnePlus 6 potrebbe essere di circa 499 euro per la variante base con un prezzo massimo di 599 euro per la variante top. Anche in questo caso parliamo di supposizioni che il 17 maggio troveranno maggior riscontro.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.