Meizu: un teaser ci “anticipa” il suo primo speaker AI | Rumors

meizu logo

Il prossimo weekend, la compagnia asiatica presenterà la sua nuova gamma Meizu 15, caratterizzata da ben tre device. Come se non bastasse, è stato pubblicato un ennesimo teaser su Weibo, che non sembra proprio riferirsi al trittico di smartphone. Dato lo “slogan” – alquanto ambiguo – presente nel poster, i media cinesi ipotizzano che sia in arrivo il primo speaker AI del brand.

Meizu potrebbe lanciare uno speaker AI insieme a Meizu 15

meizu speaker ai

Wake me when you need me è la frase riportata dal nuovo teaser online nelle ultime ore. Una frase ambigua, accompagnata da un’immagine altrettanto ambigua e che contribuisce a creare una certe nebulosità intorno alla cosa. L’unica certezza è rappresentata dalla data: il 22 aprile, lo stesso giorno in cui debutteranno Meizu 15 e le sue varianti. Il suddetto teaser, secondo varie interpretazioni, potrebbe fare riferimento ad uno speaker AI.

Questa particolare tipologia di accessori sta avendo un notevole seguito in Cina e potrebbe essere più che plausibile che Meizu possa aver intenzione di intraprendere questa strada. In fondo lo speaker AI di Xiaomi è stato un successo, tanto da essere riproposto anche in versione Mini.

C’è però un elemento che confonde ancora di più le idee; l’immagine che vedete in alto mostra quelle che sembrerebbero essere due spade laser incrociate. Che il nuovo prodotto in arrivo abbia qualcosa a che fare con Star Wars? Purtroppo non vi sono certezze al riguardo, solo ipotesi. Ci toccherà attendere il 22 aprile affinché i nostri dubbi vengano fugati. Che la forza sia con voi!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.