Nella giornata di ieri, il produttore asiatico ha presentato la sua nuova gamma di smartphone top (composta dal Meizu 15, 15 Plus e M15) e – come promesso – è cominciato anche il rilascio della sua attesissima UI. Ed ora, ecco la lista dei dispositivi del brand che supportano la Flyme 7.
Meizu: dopo il rilascio della nuova Flyme 7 arriva la lista degli smartphone compatibili
Come si evince nello screenshot in alto sono presenti due versioni della UI, una Full e una Lite Version. Per quanto riguarda i device con a bordo la versione “completa”, è già in roll out la prima beta che porta il firmware alla Flyme 7 v7.8.4.22. Tra questi è possibile notare anche il Meizu PRO 5, già visto alcuni giorni fa e non esattamente un modello “recente”.
In merito ai device che riceveranno la versione Lite della UI, la prima beta dovrebbe arrivere presumibilmente a giugno; nello stesso mese sarebbe attesa a prima release stabile (cinese, ovviamente). Osservando la lista presente in alto, è chiaro chi siano i grandi esclusi. Di seguito un breve elenco degli stessi: Meizu MX4, MX4 Pro, M1 Note, M2, U10 e U20.
Flyme 7 | Download
Per i più temerari vi lasciamo con i link per procedere con il download del nuovo firmware (cinese).
- PRO 7 Plus;
- PRO 7-H (X30);
- PRO 7-S (P25);
- M6;
- M6 Note;
- M6s/S6;
- M5 Note;
- M3 Note (M);
- M3E (M1E);
- M3 Max;
- PRO 6/PRO 6s;
- MX6.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.