A distanza di pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale compare in rete la presunta scheda tecnica della nuova gamma top del brand. Meizu 15 e Meizu 15 Plus sembrano non avere più segreti grazie a questo corposo leak.
Meizu 15 e Meizu 15 Plus: ecco la scheda tecnica completa
Per quanto riguarda il modello standard – Meizu 15 – l’immagine in alto ci riporta la presenza di un display OLED da 5.46 pollici di diagonale Full HD. Il chipset che troveremo a bordo dovrebbe essere (come visto anche dai benchmark) uno Snapdragon 660, octa-core fino a 2.2 GHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e 64 / 128 GB di memoria interna. La dual camera principale sarà da 12 + 20 mega-pixel (con apertura f/1.8) mentre la frontale da 20 mega-pixel. La scheda conferma anche il tasto fisico mTouch, visto anche nelle foto del TENAA. La batteria è un’unità da 3000 mAh. Completano il quadro l’assistente smart mEngine, Wi-Fi Dual Band, Bluetooth 4.2 e la tecnologia di ricarica rapida mCharge.
Il vero e proprio flagship della compagnia cinese sarà il Meizu 15 Plus, dotato di un processore Exynos 8895 (octa-core fino a 2.5 GHz) accompagnato da 6 GB di RAM e 64 / 128 GB di storage. Il pannello si fa più ampio, da 5.95 pollici e risoluzione Quad HD. Ancora una volta è presente una dual camera da 12 + 20 mega-pixel con apertura f/1.8; la selfie camera è un modulo da 20 mega-pixel. In questo caso la batteria subisce un upgrade e sale a 3500 mAh, con ricarica rapida mCharge da 12V/2A. Rimangono identici gli aspetti legati alla connettività; entrambi gli smartphone saranno commercializzati con l’ultima Flyme 7.
Meizu 15 Lite: ce n’è anche per il piccolo di casa
Arriva qualche informazione anche per la variante Lite. Anche in questo caso le specifiche corrispondo a quanto visto sul portale del TENAA. In più sembra arrivare una conferma sul SoC equipaggiato: sarà uno Snapdragon 626, octa-core fino a 2.2 GHz. Inoltre, stando a quanto riportato dall’immagine in alto, pare che sarà presente solo una versione da 4 / 64 GB; il TENAA riporta tagli di memorie da 3 / 4 / 6 GB e 32 / 64 / 128 GB. Vedremo infine chi “avrà ragione” dato che il lancio ufficiale è atteso a breve, per il prossimo 22 aprile.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.