Meizu 15 compare su Geekbench con nuovi dettagli sulle specifiche

Dopo risultati del flagship dell’azienda di Zhuhai, oggi ci arrivano degli screen di Geekbench che riguardano il modello standard, Meizu 15. Continuano, quindi, a susseguirsi leak e rumors sui dispositivi che verranno lanciati il prossimo 22 aprile. Queste immagini aiutano a chiarirci quali saranno alcune delle specifiche del nuovo smartphone.

Dai benchmark di Geekbench si nota che il nuovo Meizu 15 monterà un SoC Snapdragon

benchmark meizu 15

La prima differenza sostanziale che balza all’occhio riguarda, infatti, proprio il processore. Mentre sulla versione plus viene montato un SoC Exynos 8895 della Samsung, sul Meizu 15 si nota la presenza di un chipset Snapdragon. Dai punteggi ottenuti nel test, 1616 punti dal single-core e 5938 dal multi-core, possiamo trarre delle informazioni interessanti. Infatti, nonostante non venga chiarito quale SoC sia nello specifico, dai dati sembra possa trattarsi di uno Snapdragon 660 o 635. Il modello testato presenta 4 GB di RAM, anche se pare verrà rilasciata anche una versione da 6 / 128 GB. L’ultima informazione che riporta l’immagine, è la presenza a bordo di Android 7.1.1.

Altre specifiche ci arrivano grazie al TENAA

meizu logo

Detto questo, sono comparse altre specifiche sul sito dell’ente certificativo, che riportano foto e scheda tecnica del device in questione. Tra le varie specs, troviamo le dimensioni di 143 x 72 x 7.25 mm per 152 g e una batteria da 2940 mAh. Il dispositivo monta un pannello AMOLED da 5.46 pollici Full HD con un rapporto – più classico rispetto ai trend attuali – in 16:9. Per quanto riguarda il comparto fotografico troviamo una dual camera da 12+20 mega-pixel con zoom ibrido 3x, mentre frontalmente per la selfie camera si affida ad un sensore da 20 mega-pixel. Non ci resta, quindi, altro che aspettare il 22 aprile per conoscere più approfonditamente tutti i dettagli della line-up di Meizu.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.