Huawei P20 Pro è il più venduto dell’azienda in Europa Occidentale

huawei p20 pro record di vendite europa occidentale

Huawei ha raggiunto il record di vendite in Europa Occidentale grazie al suo flagship P20 Pro. Si tratta di un record preannunciato dai risultati già ottenuti in Cina: insieme a P20 l’azienda ha realizzato 15 milioni di Dollari in unità unità vendute in appena dieci secondi.

Huawei festeggia record di vendite in Europa Occidentale con P20 Pro

huawei p20 pro record di vendite europa occidentale

Che il nuovo flagship dell’azienda fosse un successo lo sapevamo già. Potente, bello e con un comparto fotografico che ha pochi rivali. Nella nostra recensione ne abbiamo evidenziato tutti i punti di forza. Nemmeno il prezzo sembra aver creato dubbi agli utenti, che hanno aiutato il gigante cinese a fare un record supera tutti i limiti.

Attualmente, P20 Pro è il più venduto in assoluto fra i terminali dell’azienda. La killer feature del dispositivo, che tanto ha incuriosito, è certamente la sua tripla fotocamera principale. Anche Google Trends ha confermato che si tratta di una delle ricerche più frequenti effettuate ultimamente sul motore di ricerca in Italia, Spagna e Germania.

Nonostante Huawei P20 e P20 Pro siano arrivati sul mercato in ritardo rispetto al suo più grande competitor, a riguardo degli smartphone Android, non sembra che il lancio anticipato di Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus abbiano rovinato i piani di vendita. Anzi. La situazione si fa ancora più complicata per LG G7 ThinQ, che sarà ufficializzato il 2 maggio. Riuscirà ad ottenere risultati positivi, quanto quelli dei suoi concorrenti?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.