Avevamo già parlato in precedenza delle mire globali di Huawei, con alcuni servizi in arrivo nel corso del 2018. Il primo di questi si è concretizzato con il lancio di P20 e P20 Pro, che presentano pre-installato Huawei AppGallery, l’app store dell’azienda cinese.
Huawei AppGallery è l’app store del colosso cinese
Il nuovo marketplace sarà presente di defaut nei prossimi smartphone del brand (compreso quelli a marchio Honor) mentre i device attuali riceveranno un update contenete Huawei AppGallery nel corso del Q2 2018. Ad annunciarlo è la stessa azienda, tramite una pagina dedicata sul sito ufficiale; inoltre, seguendo il link di cui sopra sarà possibile scaricare l’app in formato APK per provare in anteprima l’app store del colosso hi-tech.
Recensione Huawei P20 Pro: il miglior top di gamma in circolazione
Per accedere ad Huawei AppGallery sarà necessario essere in possesso di un Huawei ID. Lo store contiene una vasta selezione di app e giochi con una valutazione media tra le 4.3 e le 5 stelle; inoltre, stando a quando annunciato in precedenza, saranno presenti anche software ed offerte esclusive, grazie a partnership con alcuni importanti sviluppatori.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.