Honor 10: sarà lui il primo smartphone con display totalmente borderless? | Leak

Il nuovo flagship del brand cinese – dopo le prime indiscrezioni di Roland Quandt – sarà lanciato ufficialmente tra pochi giorni. Nel frattempo, sembra che in Cina si siano già cominciate a smuovere le acque e su Weibo ha fatto capolino una foto “rivelatoria” che anticiperebbe una delle caratteristiche di spicco dell’imminente Honor 10.

Honor 10 potrebbe arrivare con un rapporto screen-to-body “mostruoso” | Leak

honor 10

Come si evince nella foto in alto, scattata in un centro commerciale in Cina e pubblicata su Weibo, un venditore avrebbe esposto un poster con le specifiche dell’Honor 10. Stando a quanto si legge, il flagship potrebbe essere il primo smartphone completamente borderless; insomma, potrebbe vantare di un rapporto screen-to-body pari al 100%! Ovviamente si tratta di una notizia da prendere con estrema cautela, in quanto ancora non ci è giunta nessuna informazione ufficiale in merito.

Per il resto delle specifiche, il poster riporta la presenza del Kirin 970, accompagnato da 6 GB di RAM e ben 256 GB di storage. Il display dovrebbe essere un’unità da 5.8 pollici dotata di notch, stando a delle recenti immagini dal vivo. Immagini che però ci mostrano un dispositivo dotato di una cornice inferiore, che ospita un tasto Home con lettore d’impronte. I dubbi sul design di questo Honor 10 sono tanti ma, per fortuna, non manca molto al lancio ufficiale. Il top di gamma debutterà in patria il 19 aprile e seguirà una release europea il prossimo 15 maggio.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.