Honor 10: annunciata la data di presentazione ufficiale

honor 10 data uscita

Ci avviciniamo a grandi passi a quello che sarà l’evento di lancio per Honor 10. Come spesso accade in questi casi, lo smartphone farà il suo debutto in Cina per poi essere svelato anche in Europa. In rete sono spuntati due nuovi teaser ufficiali, nei quali ci viene annunciata la data di presentazione ufficiale dello smartphone.

Honor 10: ecco la data di presentazione

honor 10 data uscita

Come riportato nelle immagini qua sopra, Honor 10 verrà presentato al pubblico fra pochi giorni, ovvero il 19 aprile, con un evento che si terrà a Shanghai, in Cina. Successivamente, dopo circa un mese, il flagship sarà portato anche in Europa, più precisamente il 15 maggio a Londra.

Oltre alla data di presentazione, questi teaser ci indicano che lo smartphone possa avere una scocca con colorazioni atipiche. Già con Huawei P20 e P20 Pro abbiamo visto la nuova tinta Twilight, con un gradiente che va dal verde marino al viola. Di conseguenza, anche la scocca di Honor 10 dovrebbe avere un look variopinto, visto anche il target giovanile.

Stando ai rumors, l’Honor 10 dovrebbe presentare una scocca in vetro e metallo e display con notch da 5.8 pollici Full HD+ in 18:9. All’interno troveremo un Kirin 970 con 4/6 GB di RAM LPDDR4X e 64/128 GB di memoria interna. Sul retro ci sarà una dual camera da 12+20 mega-pixel, mentre il sensore frontale si occuperà del riconoscimento facciale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.