nubia Z18 Mini: Snapdragon 660 e autonomia al top nei nuovi leak

nubia z18 mini

Il nubia Z18 mini verrà annunciato ufficialmente l’11 aprile con un evento ad hoc che si terrà in Cina. Il dispositivo darà il via alla nuova serie Z18 con cui il produttore cinese tenterà di riguadagnare il favore del pubblico dopo una serie Z17 non molto convincente.

Il dispositivo è oggi oggetto di un nuovo teaser ufficiale e alcune indiscrezioni in merito alla scheda tecnica e ai suoi possibili punti di forza. Secondo l’immagine pubblicata dall’azienda, infatti, il nubia Z18 Mini dovrebbe vantare un’autonomia di ottimo livello grazie anche alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon 660 che ricordiamo è realizzato con processo produttivo a 14 nm e architettura personalizzata Kryo 260 con 4x core a 2.2 GHz e 4x core a 1.8 GHz.

nubia Z18 Mini: Snap 660 e un occhio di riguardo all’autonomia

nubia Z18 Mini

Ad oggi l’unico aspetto della scheda tecnica del nubia Z18 Mini noto è la presenza di una dual camera posteriore da 24 mega-pixel che dovrebbe garantire un salto prestazionale importante rispetto al nubia Z17 Mini che, ricordiamo, è attualmente in super offerta sul sito ufficiale italiano.

La restante scheda tecnica dovrebbe essere caratterizzata da 6 GB di RAM, 64/128 GB di memoria interna, un display da 5.99 pollici in formato 18:9 con risoluzione FHD+ e notch in stile Essential Phone, nubia UI 5.0 basata su Android 8 Oreo e una batteria da 3200/3300 mAh.

Non sono emersi, al momento, dettagli in merito al prezzo di lancio in Cina che potrebbe aggirarsi intorno ai 250 euro per la variante base per poi salire sui 300 euro per le varianti top con più memoria. Non ci resta che attendere l’11 aprile per scoprire ufficialmente il nubia Z18 Mini.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.