Il colosso cinese, dopo aver lanciato ufficialmente il suo nuovo Xiaomi Mi MIX 2S – il primo dispositivo del brand a presentare il supporto alla ricaricawireless – propone anche il primo “accessorio ufficiale” tramite la sua piattaforma di crowdfunding. Lo Xiaomi Smart Mouse Pad si preannuncia particolarmente interessante; si tratta infatti di un mouse pad capace di ricaricare il vostro smartphone!
Xiaomi lancia uno Smart Mouse Pad con ricarica wireless
Il nuovo prodotto è realizzato in collaborazione con MIIIW e si è aggiudicato il RedDot Design Award 2018. Lo Xiaomi Smart Mouse Pad è lungo 42 cm e largo 26 cm e presenta il supporto alla ricarica wireless Qi. La parte superiore presenta un rivestimento che permette di utilizzare il mouse in modo scorrevole (è adatto anche per il gaming); interiormente troviamo uno strato in TPU antiscivolo, per una maggiore aderenza alle superfici.
In alto a destra troviamo il modulo di ricarica; ruotandolo sarà possibile cambiare il colore del led (come si nota anche nel video). Per ricaricare uno smartphone basterà semplicemente poggiarlo sul pad!
Il dispositivo è gia disponibilite su YouPin (ovviamente solo per utenti cinesi) al prezzo di 199 yuan, circa 25 euro.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.