Xiaomi Mi MIX 2S: nuovo teaser per l’AI Camera

xiaomi mi mix 2s

Grazie alle presunte foto reali di ieri abbiamo avuto modo di constatare che il design della parte frontale dello Xiaomi Mi MIX 2S dovrebbe rimanere pressocché invariata. Potremmo aspettarci una maggiore ottimizzazione delle cornici, ma a questo punto non ci resta che attendere il 27 marzo per avere tutte le risposte. La vera novità del device è sulla back cover, con l’implementazione di una dual camera con funzionalità AI. Ed è proprio su questo che punta l’azienda in un nuovo teaser rilasciato in rete.

Xiaomi Mi MIX 2S: il nuovo teaser fa riferimento alla fotocamera con supporto AI

xiaomi-mi-mix-2s-teaser-poster-ai-camera

I grandi cambiamenti in arrivo per lo Xiaomi Mi MIX 2S sono rappresentati da un comparto tecnico migliorato, che vede la presenza dello Snapdragon 845 e della ricarica wireless. Anche il lato multimediale vuole la sua parte, con l’introduzione di una dual camera che promette faville. I nuovi teaser poster pubblicati dall’azienda fanno nuovamente riferimento al rinnovato comparto fotografico. Si tratta di due immagini che contengono delle frasi da concludere; la prima presenta la scritta Clap_ e la seconda One shot is_. Secondo i media cinesi, le risposte dovrebbero essere fast e closed. Ancora una volta Xiaomi mostra il suo lato enigmatico, volto chiaramente ad aumentare l’hype intorno allo smartphone. La nuova dual camera a bordo del device presenterà delle funzioni AI, ma ancora non sono state rivelate maggiori informazioni al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.