Xiaomi Mi MIX 2S avrà la ricarica wireless | Ufficiale

xiaomi mi mix 2s ricarica wireless

Per quanto possa essere considerato un refresh e non un nuovo modello a tutti gli effetti, lo Xiaomi Mi MIX 2S non sarà esente da novità piuttosto corpose. In primis per la presenza del nuovo chipset Snapdragon 845 di Qualcomm, come pubblicizzato dalla stessa società sulla propria pagina social Weibo. Ma la caratteristica forse più interessante fra quelle nuove sarà la ricarica wireless.

Xiaomi Mi MIX 2S: ufficiale la ricarica wireless

xiaomi mi mix 2s ricarica wireless

Dopo speculazioni e rumors a riguardo, l’ufficialità della ricarica wireless arriva con questo teaser ufficiale. Anche se non c’è un’affermazione precisa, l’immagine in questione è piuttosto esplicativa. A partire dal fulmine stilizzato, il quale simboleggia la ricarica, fino al pad sottostante, che suggerisce tale feature. L’introduzione di questa specifica è garantita dalla scocca in ceramica, materiale che permette il passaggio di corrente ad induzione.

La scocca dello Xiaomi Mi MIX 2S, infatti, non dovrebbe cambiare granché rispetto al suo predecessore. Un’altra novità riguarderà l’integrazione della dual camera, seppur sul posizionamento ci siano ancora dubbi. In questi render la disposizione è similare a quella di Mi 6 o Mi Note 3. Ma in queste altre immagini dal vivo il doppio sensore è allineato verticalmente in stile iPhone X. Quello che sembra certo è la presenza dell’inedito Sony IMX363 con funzionalità AI, oltre alla presenza del sensore ID posteriore. Ed il tutto si va a sommare alle restanti caratteristiche trapelate in precedenza.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.