OPPO R15 e OPPO R15 Plus: ufficiale la data di presentazione | Aggiornamento

OPPO-R15-official-renders-four-1

Visto l’ingente quantitativo di informazioni e di teaser dedicati ai nuovi OPPO R15 e OPPO R15 Plus, il loro lancio imminente era nell’aria. Ma a quanto pare la presentazione ufficiale arriverà molto prima di quanto immaginato! Il produttore avrebbe confermato che il giorno X sarà proprio nel mese corrente, oltre a rilasciare un’ennesima valanga di immagini promozionali.


Aggiornamento 08/03/2018: il dispositivo viene avvistato… in metro a Shenzhen!


OPPO R15 e OPPO R15 Plus saranno presentati… tra pochissimo!

Il sito ufficiale del produttore avrebbe confermato che OPPO R15 e la sua variante Plus saranno lanciati ufficialmente il prossimo 12 marzo. Quindi, solo una manciata di giorni ci separano dai prossimi device dell’azienda; le varie anticipazioni ci hanno mostrato degli smartphone capaci di suscitare tanta curiosità, specie per alcune implementazioni legate al multitasking (che sfruttano il notch). Arriva un’ennesima conferma anche per quanto riguarda le colorazioni al lancio. Queste saranno Heat Red, Starry Purple, Snow White e Mirror Red, di cui l’ultima in esclusiva per OPPO R15 Plus. Non viene fatto riferimento ad una variante Black, ergo ci toccherà attendere l’evento di lancio per saperne di più.

OPPO R15 / R15 Plus: cosa sappiamo finora

I due nuovi OPPO arriverano con chipset differenti (ancora sconosciuti), accompagnati da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il tutto sarà alimentato da una batteria da 3365 mAh  e da 3300 mAh per la versione Plus. Entrambi i modelli saranno dotati di una dual camera e di un modulo frontale da ben 20 mega-pixel. Il display sarà un pannello AMOLED da 6.28 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ e rapporto in 19:9, definito Super Vision.

Ecco le prime immagini dal vivo di OPPO R15

Questa giornata si sta rivelando particolarmente ricca per il prossimo smartphone del brand cinese. Su Weibo sono comparse alcune immagini che sembrerebbero immortalare il nuovo OPPO R15. Come si evince dalla gallery in alto, il rapporto screen-to-body risulta essere estremamente elevato. Ovviamente, come al solito in questi casi, è bene prendere queste immagini con le dovute precauzioni.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.