Ormai è abbastanza chiaro che la parola d’ordine di quest’anno sarà “notch”. Nel caso ci fosse ancora qualche dubbio al riguardo, il produttore cinese si prepara a lanciare un ennesimo smartphone con questa caratteristica, dopo l’interessante OPPO R15. Il nuovo OPPO F7, il cui lancio è previsto questo mese in India, viene mostrato in un’immagine promozionale che ci rivela il design frontale.
OPPO F7: display con notch e data di uscita
L’azienda asiatica, tramite un tweet, ha annunciato il lancio del prossimo OPPO F7, dedicato al mercato indiano. Il successore dell’F5 introduce importanti novità per quanto riguarda il design. Lo smartphone, come si evince anche dal teaser poster, arriverà con un display dotato di notch. Si tratta del secondo device con questa caratteristica, dopo OPPO R15/R15 Plus che sarà presentato ufficialmente il 12 marzo. Non ci viene svelato altro – la back cover, il comparto fotografico e la scheda tecnica restano nell’ombra – tranne alcuni indizi circa il testimonial scelto dal brand. Dovrebbe trattarsi del noto giocatore di cricket – sport molto popolare nel Paese – Hardik Pandya. Comunque la data di lancio dovrebbe essere fissata per il 26 marzo.
OPPO F7: presunta scheda tecnica
Nonostante la mancanza di dettagli, sono già comparse le prime informazioni sottobanco. OPPO F7 dovrebbe arrivare con un display da 6.2 pollici di diagonale Full HD+, con rapporto in 19:9 ed un screen-to-body-ratio dell’89.09%. Il modulo selfie dovrebbe essere da ben 25 mega-pixel, supportato da funzionalità AI. Anche se non si hanno dettagli sul processore a bordo, si vocifera che sarà supportato da 6 GB di RAM e da una memoria espandibile (fino a 256 GB tramite microSD) da 128 GB. Presente una dual camera principale; per quanto riguarda l’OS, alcune indiscrezioni riferiscono di un firmware basato su Android 8.1 Oreo (ovviamente sotto forma di Color OS).
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.