Vivo V9 “senza veli” in queste nuove foto dal vivo

vivo-v9-nuove-foto-dal-vivo-01

Alcuni giorni fa sono comparsi i primi teaser pubblicitari del nuovo Vivo V9, accompagnati anche da alcune presunte immagini reali. Se ciò non dovesse bastare, arrivano ulteriori foto che ci mostrano lo smartphone praticamente… “senza veli”!

Vivo V9 compare in una valanga di immagini dal vivo

Le nuove foto ci permettono di osservare il Vivo V9 da tutte le angolazioni, svelandoci alcuni dettagli. Frontalmente, per chi si fosse perso qualche puntata, avremo un notch nella parte superiore del display. Il retro – in alluminio e con due sottili bande plastiche – ospita il lettore d’impronte e una dual camera (con flash LED). Su quest’ultima non sono trapelate informazioni; in compenso abbiamo una selfie camera da ben 24 mega-pixel.

Una delle foto ci mostra il carrellino per due SIM ed una microSD (quindi sarà possibile espandere la memoria interna), localizzato sul profilo destro. Al lato opposto abbiamo il bilanciere del volume ed il tasto Power. Lungo il bordo inferiore trovano spazio l’ingresso mini-jack da 3.5 mm per le cuffie, una porta micro-USB ed un singolo speaker. La gallery in alto ci permette anche di dare un’occhiata più da vicino al notch, abbastanza contenuto nonostante la presenza di sensoristica, capsula auricolare e selfie camera. Che ve ne pare di questo Vivo V9?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.