Le nuove immagini comparse in rete in queste ore ci confermano ancora una volta il design di HuaweiP20 Lite. Così come per il P20, sul retro avremo a che fare con una “classica” dual camera, mentre la variante Pro adotterà un modulo rinnovato con una tripla fotocamera. Presente all’appello anche il notch, la soluzione più controversa di questa prima parte del 2018.
Huawei P20 Lite: ecco come dovrebbe essere
Le immagini in alto, trapelate tramite Weibo, ci mostrano ancora una volta Huawei P20 Lite. Frontalmente abbiamo il notch, ormai presenza quasi costante a bordo dei nuovi terminali; sul retro trova spazio il lettore d’impronte digitali, accompagnato da una dual camera posta in alto a sinistra e con orientamento verticale. Il device corrisponde a quanto mostratoci anche da Evan Blass in un recente tweet.
Huawei P20 Lite: cosa aspettarsi
Per quanto riguarda le specifiche del piccolo di casa, ci ha pensato Vodafone Spagna. Su una brochure sono comparse le specifiche del device, illuminando i punti oscuri. Huawei P20 Lite presenta un display da 5.84 pollici Full HD+ ed è mosso da un octa-core fino a 2.36 GHz (Kirin, ma non sappiamo quale). Il tutto accompagnato da 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Il doppio modulo fotografico da 16 + 2 mega-pixel, la selfie camera da 16 mega-pixel e una batteia da 3000 mAh completano il quadro. Il prezzo? Dovrebbe essere di 369 euro in Spagna e probabilmente non differirà di molto qui da noi.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.