Tira proprio aria di festa in casa Huawei. In queste ore il produttore cinese sta rilasciando dei nuovi aggiornamenti destinati a Huawei P10, che a breve vedrà l’arrivo del suo successore, e ai “piccoli” Huawei P9 Lite e Honor 9 Lite.
Huawei P10 e Huawei P9 Lite: disponibili dei nuovi aggiornamenti
Per quanto riguarda i possessori di Huawei P10 – qui la nostra recensione – brandizzato TIM, l’aggiornamento arriva con un peso di 2,84 GB e porta il software alla versione VTR-L09 8.0.0.360(C55). Arriva quindi Android 8.0 Oreo, sotto forma di EMUI 8.0, con tutte le nuove funzionalità che si porta dietro.
Il piccolo Huawei P9 Lite (trovate la nostra recensione al seguente link) si aggiorna con il firmware VNS-L31C02B341, del peso di 315 MB. L’update aggiunge la funzione VoLTE e le patch di sicurezza di febbraio.
Ed ora tocca a Honor 9 Lite!
Anche Honor 9 Lite – uscito di recente – ha ricevuto un nuovo update. In questo caso la build a bordo è la versione LLD-L31 8.0.0.127(C432), da 314 MB. Introdotte le funzioni VoLTE e VoWIFI, assieme alle patch di sicurezza di febbraio.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.