Il brand cinese è particolarmente avvezzo ai contest, come dimostra anche l’ultimo #beyourselfie (ancora in corso e che offre la possibilità di vincere un Honor 9 Lite). Questa volta, Huawei vi sfida ad immortalare il posto più strano in cui avete utilizzato uno smartphone. StrangerPlace, questo il nome della nuova iniziativa, vi permetterà di vincere un viaggio in Amazzonia ed un Huawei P Smart, l’ultimo mid-range dell’azienda.
Huawei lancia il contest Stranger Place
Partecipare a Stranger Place è semplicissimo. Basterà recarsi sul sito dedicato all’iniziativa e caricare le foto del posto più strano in cui avete utilizzato il vostro amato smartphone. Una giuria di qualità selezionerà i tre scatti con i luoghi pù originali e divertenti; i vincitori ricevereanno il nuovo Huawei P Smart ed un viaggio verso una destinazione “inusuale”. Le location disponibili sono l’Amazzonia, la Cappadocia e la Transilvana (si… nel castello del conte Dracula!).
Inoltre, in palio un P Smart anche per la foto estratta tra le 50 più votate dagli utenti. L’iniziativa Stranger Place è valida fino al 30 aprile; per visionare il regolamento completo e per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale.
Huawei P Smart – Scheda tecnica
- Display IPS da 5.65 pollici di diagonale con risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, rapporto in 18:9 e densità di 428 PPI;
- dimensioni di 150.1 x 72.05 x 7.45 mm per 143 g;
- processore octa-core Kirin 659 con architettura Cortex-A53 fino a 2.36 GHz;
- GPU ARM Mali-T830 MP2 a 933 MHz;
- 3 GB di RAM LPDDR3-933 dual channel;
- 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB;
- lettore d’impronte digitali posteriore;
- dual camera posteriore da 13 + 2 mega-pixel con apertura f/2.2, autofocus PDAF e flash LED;
- fotocamera frontale da 8 mega-pixel con apertura f/2.0;
- supporto dual SIM LTE Cat.6, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2, NFC, USB Type-C;
- batteria da 3000 mAh;
- sistema operativo Android 8.0 Oreo con interfaccia EMUI 8.0.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.