Sono state diffuse in rete le immagini render e le specifiche tecniche di Huawei Enjoy 8e, il nuovo budget-phone dell’azienda cinese destinato al mercato asiatico. Tale modello è la versione depotenziata di Honor 7C, conosciuto in Cina anche come Huawei Enjoy 8. Insomma, tra i tantissimi modelli medio-base di gamma delle due compagnie e le varie ri-brandizzazioni, si fa sempre più fatica a tenere a mente tutte le proposte del portfolio delle aziende.
Huawei Enjoy 8e: Snapdragon 430 e doppia fotocamera a circa 140 euro
Il device si presenta con il peculiare design che caratterizza gli ultimi Smartphone prodotti da Huawei e dal suo spin-off Honor. La parte frontale è caratterizzata da un display 18:9 da 5.7 pollici di diagonale. La risoluzione si ferma alla HD+. Al di sopra del display troviamo una fotocamera frontale da 5 megapixel.
La parte posteriore dovrebbe essere in alluminio, anche se non è escluso l’utilizzo del policarbonato. La porzione nera che ospita la doppia fotocamera da 13+2 megapixel (con il secondo sensore preposto alla rilevazione della profondità di campo), si allunga verso il centro per ospitare il flash. Come consuetudine il sensore ID è posto al centro della back cover.
Nel frame superiore spicca il mini-jack per le cuffie. Nella parte inferiore troviamo una griglia interrotta dall’ingresso microUSB. Il cuore del device dovrebbe essere un SoC Qualcomm Snapdragon 430. A far muovere Android 8.0 Oreo customizzato con la EMUI 8.0 ci penseranno 3/32 GB di memoria. Ad alimentare il dispositivo sarà una batteria da 3.000 mAh. Huawei Enjoy 8e dovrebbe misurare 152.4 x 73 x 7.8 mm ed avere un peso di 159 g. Il device potrebbe essere presentato il 30 marzo e messo in vendita (esclusivamente nel mercato cinese) ad un prezzo di circa 140 euro.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.